News Pubblico

Si informa tutto il personale scolastico e i genitori che in data 23 settembre 2022 riorre il 54° anniversario della morte di San Pio e che, pertanto, si terranno i relativi festeggiamenti come da programma religioso dei Frati Minori Cappuccini.

Al fine di assicurare la tutela della sicurezza delle persone e, in particolare, degli alunni, il Sindaco con ordinanza n. 101 del 16/09/2022,

ORDINA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NELLE GIORNATE

DEL 23 E 24 SETTEMBRE 2022.

Si informa tutto il personale scolastico e i genitori che, in occasione delle elezioni di cui all'oggetto, i plessi Dante e Tortorelli di questa Istituzione Scolastica resteranno chiusi a partire dal pomeriggio di venerdì 23/09/2022 sino all'intera giornata di lunedì 26/09/2022, per consentire le operazioni di voto e disinfestazione dei locali.

Nel plesso Galiani le lezioni si svolgeranno regolarmente, senza interruzione didattica.

In relazione a quanto sopra, le attività scolastiche e amministrative riprenderanno regolarmente corso martedì 27 settembre 2022.

Allegati:
Scarica questo file (Elezioni del 25-09-2022.pdf)Elezioni del 25-09-2022.pdf[ ]240 kB

USR-PUGLIA

UST-FG