News Pubblico

colomba In occasione delle prossime festività pasquali invio i miei più sentiti auguri di serene vacanze di Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle famiglie.

Prof. Francesco Pio Maria D’Amore

In allegato i documenti

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal, FGU Gilda, ANIEF, ANP di Puglia hanno proclamato per il22 febbraio 2021 uno sciopero per la prima ora di lezione che riguarderà tutto il personale Docente, ATA e Area Dirigenza.

In tal giorno non è pertanto garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica per la prima ora.

I genitori sono invitati ad accertarsi della presenza del docente nella classe del proprio figlio/a prima di lasciarli a scuola.

I docenti sono tenuti ad informare i genitori sul diario per presa visione.

Si allega la Circolare e la comunicazione MIUR.

Aggiornamento:  SCIOPERO REVOCATO - Revoca dello sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, proclamato per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia essendo venuto meno l’oggetto del contenzioso.

Feed non trovato