News Pubblico

Gli interessati all’iscrizione al servizio scuolabus comunale, devono presentare improrogabilmente istanza entro le ore 12.00 di lunedì 21 settembre compilando e consegnando il modello allegato, unitamente al bollettino di avvenuto pagamento.

Sarà possibile iscriversi presentando domanda cartacea presso l’ufficio Protocollo oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(FONTE SITO WEB COMUNE DI SAN GIOVANNI ROTONDO:

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.comune.sangiovannirotondo.fg.it/sgrotondo/po/attachment_news.php?id=50)Scarica Domanda[ ]11 kB

In allegato il documento, con riferimento SOLO AL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

Allegati:
Scarica questo file (Organizzazione tempo scuola.pdf)Organizzazione tempo scuola.pdf[ ]1268 kB

In allegato le Circolari n. 3, 4 5 e 6 per la regolamentazione dell'ingresso e l'uscita degli alunni dai plessi, VALIDO DAL 25 SETTEMBRE 2020 FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

strumenti musicaliSi comunica che le prove attitudinali per gli alunni iscritti alla prima classe della Scuola Secondaria di Primo Grado che hanno chiesto lo strumento musicale avranno luogo nei locali della Scuola Media Statale “C. Galiani” Piazza Europa 39, i giorni 09 (mercoledì) e 10 (giovedì) settembre 2020 .

In rispetto delle norme anti-covid, i ragazzi devono presentarsi muniti di mascherina. Sono stati convocati a scaglioni orari.

L’orario e il nominativo è stato comunicato ai genitori per e-mail.

21 Settembre 2020