News Pubblico

Presso il plesso Dante, piano terra, è attivo il servizio di supporto alle famiglie per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alla prima classe di scuola Primaria e alla prima classe di scuola secondaria di primo grado, in orario antimeridiano.

La scadenza è fissata in data 25 gennaio 2021

In allegato la Circolare n.94 con oggetto: Disposizione attività didattiva 18-23 gennaio 2021.

Si comunica che a partire dal 18 gennaio 2021 l'attività didattica si svolgerà in presenza.

In ottemperanza all'Ordinanza della Regione Puglia n.14 è consentito alle famiglie richiedere per i propri figli l'attività di didattica a distanza in luogo dell'attività in presenza.

I genitori che intendano avvalersi della didattica digitale a distanza dovranno comunicarlo al Coordinatore di classe tramite il registro elettronico in "Condivisione documenti" (utilizzando la procedura di restituzione compiti).

Scarica questo file (Circ. n. 94.pdf)Circ. n. 94.pdf[ ]286 kB

I docenti di stumento musicale sono lieti di invitare i genitori e gli alunni delle classi quinte che si iscriveranno per l'a.s. 2021-22 alla classe perima Secondaria di Primo Grado, ad un incontro online per informazioni sulle iscrizioni 2021-22.

L'incontro è fissato per venerdì 15 gennaio 2021 al link https://meet.google.com/lookup/hd33kuybir

Orario:

16.30-17.00 genitori delle classi 5A-5C

17.00-17.30 genitori delle classi 5B-5D

17.30-18.00 genitori delle classi 5E-5F

Scarica questo file (circolare n.93.pdf)circolare n.93.pdf[ ]1771 kB

Vista l'Ordinanza della Regione Puglia n1 del 05/01/2021

Si comunica

• L'inizio dell'attività didattica in pressenza nel periodo 8-15 gennaio per gli alunni le cui famiglie abbiano prodotto formale richiesta al DS;
  • L'attività di Didattica Digitale Integrata per tutti gli altri alunni.

Tutti i docenti espletereanno l'orario di servizio da scuola, fino a nuova disposizione.

Scarica questo file (Circ. n. 91.pdf)Circ. n. 91.pdf[ ]194 kB

Vista l'Ordinanza del presidente della Regione Puglia, a partire da giovedì 7 gennaio e fino al 15, “l'attività scolasticha sarà svolta al 100% in modalità digitale integrata (DDI), restando sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per l’uso di laboratori qualora sia previsto dall’ordinamento, o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali ”.

Da giorno 8 gennaio, esaminate le eventuali richieste dei genitori, potrà essere assicurata l'attività in presenza per tutti gli alunni richiedenti.

Fto Ds Francesco Pio Maria D'Amore

Feed non trovato