... una scuola per pensare, comunicare, creare, essere solidale ...

logo
logo

Di comunica che dal 24 febbraio 2021 fino al 14 marzo 2021 l'attività didattica per tutti i gradi di istruzione si svolgerà in modalità digitale integrata (ODI), riservando l'attività didattica in presenza agli alunni per l'uso di laboratori, agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, e a tutti quegli alunni che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata.

Le famiglie degli alunni che, per "ragioni non diversamente affrontabili" da documentare, optano per la didattica in presenza dovranno far pervenire una richiesta scritta e motivata sul modulo allegato ai Coordinatori di classe tramite Registro elettronico ARGO entro il 25 febbraio 2021.

Le richieste dei genitori sono accolte In via provvisoria se debitamente motivate. Restano valide in via provvisoria le domande già pervenute ai Coordinatori se compilate come sopra richiesto.

Successivamente, sentito il Collegio Docenti e sulla base dei criteri individuati dal Consiglio d'istituto, le suddette richieste, potranno essere valutate in via definitiva.

I Coordinatori integreranno o presenteranno ex novo in segreteria l'elenco degli alunni richiedenti la didattica in presenza con le motivazioni dei genitori.


A- A A+

trasparenza amministrativa

PON 2014-2020

Calendario A.S.

calendar

Portale ARGO

MENSA SCOLASTICA

Informazioni e Comunicazioni

FASE CORONAVIRUS

Informazioni e Comunicazioni

Registro Elettronico

registro elettronico

la buona scuola logo

formazione.docenti

la buona scuola logo

la buona scuola logo

la buona scuola digitale

ampliamento offerta formativa

la buona scuola logo

decertificazione

danno erariale

ambito15 logo

Feed RSS Ambito 15

Feed non trovato