Si comunica che a partire dall'8 febbraio fino al 20 febbraio 2021 l'attività didattica si svolgerà  in presenza .

In ottemperanza all'Ordinanza della Regione Puglia n° 41, è consentito alle famiglie richiedere per i propri figli l'attività didattica a distanza in luogo dell'attività in presenza. "Tale  scelta  è  esercitata  una volta  sola  e  per  l'intero  periodo  di vigenza"  della suddetta Ordinanza Regionale.

I genitori che intendano avvalersi della didattica digitale a distanza dovranno comunicarlo al coordinatore di classe entro la mattina dell'8 febbraio 2021, tramite il registro elettronico in "Condivisione documenti" (utilizzando la procedura di restituzione compiti).

I coordinatori condivideranno con tutto il consiglio di classe l'elenco dei nominativi dei soli alunni richiedenti la didattica digitale a distanza.

I docenti svolgeranno l'attività didattica da scuola.

Feed non trovato