Disposizioni per DIDATTICA ONLINE

iamges pc notebook smartphone palmari tabletVisto il DPCM del 4 marzo 2020 e la sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo per contrastare la diffusione del coronavirus coVid -19, con la presente si invitano i docenti ad attivare forme di didattica online.

I docenti invieranno le attività di consolidamento agli alunni, attraverso chat whatsapp dei genitori e/o altri strumenti di messaggistica o tramite il registro elettronico.

I docenti che già sperimentano piattaforme di e-learning continueranno ad utilizzarle, secondo le modalità già conosciute dall'utenza.

Si invitano i genitori, gli alunni e le alunne a visionare il registro elettronico o a far riferimento ai genitori rappresentanti di classe, che si ringraziano per la disponibilità.

23 Ottobre 2020